I Nostri Servizi

Marketing
JENIC intende donare all’azienda cliente un’identità solida e chiara affinché il target di riferimento possa riconoscere la marca con semplicità ed allinearla alla brand image. Questo avviene tramite la scelta del nome, del logo, dei colori, impostazione della mission e della vision e ideazione della selling proposition.
Una rivisitazione del marchio e dell’immagine dell’azienda al fine di migliorare la percezione dell’azienda e adattarsi in modo flessibile ai mutamenti del mercato di riferimento.
Permette la creazione di una campagna pubblicitaria mirata alla promozione di servizi, prodotti e offerte tramite l’utilizzo dei social network, atta ad attirare nuovi clienti e rafforzare il brand aziendale.

Business Strategy
All’interno dello studio della segmentazione del mercato vengono individuate le categorie di potenziali clienti interessati al prodotto e la loro posizione nei confronti delle imprese concorrenti. L’output di questo servizio consente di personalizzare l’offerta in funzione delle preferenze evidenziate dall’analisi svolta. Valutando i punti di forza e debolezza dell’azienda mediante l’analisi SWAT è possibile sviluppare le strategie e consolidare la posizione nel mercato di riferimento.
È un vero e proprio piano d’azione e serve a definire e riepilogare il progetto dell’imprenditore. All’interno di esso vengono analizzati i competitors, il mercato e definite le strategie di marketing.

Supporto Legale
I nostri legali saranno in grado di redigere il contratto idoneo ed adeguato a soddisfare le richieste e gli accordi dei nostri clienti.
Il Team Legale supporterà il cliente in tutto il processo della costituzione della Società. A partire dalla redazione di Atto Costitutivo e Statuto fino ad arrivare alla registrazione degli stessi.
JENIC sosterrà il cliente a essere conforme al Regolamento europeo per la protezione dei dati, rispettarne i princìpi e adottare procedure organizzative e di sicurezza perché il rischio sui dati trattati sia basso, verificando che anche tutta la catena dei responsabili sia compliant, dai titolari ai responsabili esterni.
Come Lavoriamo

Trattativa e stipula del contratto
Si inizia con un incontro, che può essere di persona oppure online, in cui presentiamo la nostra realtà. Successivamente, una volta spiegate le necessità del cliente, capiremo come JENIC possa soddisfare le richieste. Una volta trovata la soluzione, e dopo l’accettazione del preventivo, sarà stipulato e inviato il contratto da firmare.

Formazione del team e programmazione
Una volta stabilito il servizio da realizzare, i responsabili delle Aree Strategiche procedono all'individuazione di un Project Manager che ha un ruolo di responsabilità e coordinazione del progetto, a cui verrà assegnato un team costituito da membri di tutte le Aree Strategiche.

Realizzazione del progetto
Il PM in concerto con il team stabilisce il piano d'azione, scadenze e responsabilità per la realizzazione del progetto

Controllo e revisione
Il progetto sia durante la fase di realizzazione che successivamente, viene costantemente controllato e revisionato fino al momento della consegna. Il PM si interfaccia con il cliente con cadenza regolare o su richiesta del cliente in caso di criticità.

Consegna del lavoro e feedback
Dopo la consegna del lavoro si collezionano i feedback del cliente per garantire un miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti. Nei mesi successivi si verifica se il servizio ha generato effetti positivi e come questo ha impattato sulla loro attività.