I nostri servizi

servizio di consulenza aziendale di jenic

Marketing

Sfruttiamo la capacità dei social media e delle applicazioni di generare engagement e social sharing, al fine di aumentare la visibilità e notorietà di un prodotto o servizio, grazie alla promozione e vendita di particolari beni e servizi, alla generazione di nuovi contatti commerciali e all’incremento del traffico verso il sito web ufficiale del brand.

Business Strategy

Proponiamo un processo di pianificazione strategica, basato sulle analisi di mercato e in particolare ci focalizziamo sulla dimensione, trend e crescita del mercato personalizzandolo alla segmentazione geografica, di prodotto e cliente.

Supporto Legale

Il nostro team legale offre servizi di contrattualistica, redazione di atti costitutivi e statuti per le vostre società e affianca la costituzione di start-up nel compilare le modulistiche necessarie alle agevolazioni.

Come Lavoriamo

Trattativa e stipula del contratto

First meeting nel quale ci presentiamo all’azienda e valutiamo le sue necessità. Successivamente proponiamo un’offerta stabilendo un pricing adeguato e una volta raggiunto un accordo si redige un contratto.

Formazione del team e programmazione

Una volta stabilito il target si procede all’individuazione di un Project Manager che ha un ruolo di responsabilità e coordinazione del progetto, a cui verrà assegnato un team di tipo misto, in grado di ricoprire tutte le aree strategiche, adatto al raggiungimento del successo.

vision jenic

Realizzazione del progetto

In seguito alla formazione del team e all’assegnazione dei compiti da svolgere si attua la realizzazione del progetto

Controllo e revisione

Il progetto sia durante la fase di realizzazione che successivamente, viene costantemente controllato e revisionato fino al momento della consegna.

Consegna del lavoro e feedback

Come ultimo punto vi è la consegna del lavoro dove viene richiesto un feedback al cliente per garantire un miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti, la custmer satisfation e la fidelizzazione del cliente.

Trattativa e stipula del contratto

First meeting nel quale ci presentiamo all’azienda e analizziamo le sue necessità e bisogni e come JENIC può soddisfarli. Successivamente esaminiamo le proposte insieme al cliente e cerchiamo di risolvere eventuali dubbi e perplessità.

logo jenic innovation e creative solutions
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Formazione del team e programmazione

Una volta stabilito il servizio da realizzare, i responsabili delle Aree Strategiche procedono all’individuazione di un Project Manager che ha un ruolo di responsabilità e coordinazione del progetto, a cui verrà assegnato un team che costituito da membri di tutte le Aree Strategiche.

Realizzazione progetto

Realizzazione del progetto

Il PM in concerto con il team stabilisce il piano d'azione, scadenze e responsabilità per la realizzazione del progetto.

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controllo e revisione del progetto di consulenza

Controllo e revisione

Il progetto sia durante la fase di realizzazione che successivamente, viene costantemente controllato e revisionato fino al momento della consegna. Il PM si interfaccia con il cliente con cadenza regolare o su richiesta del cliente in caso di criticità.

consegna del lavoro e feedback della consulenza aziendale

Consegna del lavoro e feedback

Dopo la consegna del lavoro si collezionano i feedback del cliente per garantire un miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti. Nei mesi successivi si verifica se il servizio ha generato effetti positivi e come questo ha impattato sulla loro attività.

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