Il futuro inizia oggi e appartiene a noi

Vuoi far parte di JENIC?

Iscriviti al Recruitment!

E tu in che Aree Strategica ti vedi?

Comunicazione

Comunicazione

L'Area Comunicazione si relaziona con l'esterno e promuove i servizi offerti dall’Associazione gestendo le pagine social, sito web.

Legale

Legale

L'Area Legale si occupa di consigliare e di guidare l’Associazione nell'universo legale, tra cui contrattualistica e gestione di regolamenti interni.

Commerciale

Commerciale

L'Area Commerciale ha il compito di procacciare e coordinare i servizi, pianificando e programmandoli con l’obiettivo di ottenere la massima efficacia ed efficienza nei servizi offerti.

area strategica risorse umani di Jenic

Risorse Umane & Empowerment

L'Area Risorse Umane & Empowerment si occupa della funzione di enlargement, favorisce la continuità nel tempo dell’Associazione, guida gli associati e garantisce il processo di formazione e supporto per tutti i membri dell’Associazione.​

Domande frequenti

JENIC è la Junior Enterprise della Niccolò Cusano composta da studenti che offre servizi che spaziano dal Business Strategy, al Marketing e al  supporto legale. La nostra realtà nasce all’interno delle Junior Enterprise come parte del Network italiano, al fine di ridurre il gap tra l’Università e il mondo del lavoro.

Entrando in JENIC abbiamo avuto l’opportunità di crescere insieme, scoprendo ciò che ci appassiona nei diversi ambiti lavorativi preparandoci per il mondo del lavoro. La nostra organizzazione è strutturate come una realtà aziendale, in grado di portare a termine progetti complessi che saranno fondamentali per il nostro futuro.

Come Associazione forniamo ai nostri clienti diverse tipologie servizi, che vanno dalla Ricerca di Mercato e Business Startegy, al Social Media Management fino ad Attività Legale. Tutti questi servizi vengono supportati da una continua attività di formazione per tutti gli associati andando ad implementare le tue soft e hard skill.

All’interno di JENIC l’associato inizierà un percorso lavorativo affiancato alle formazioni al fine di far acquisire tutte quelle competenze teoriche e pratiche necessarie per la realizzazione dei progetti.
L’associato durante il suo percorso lavorerà all’interno della propria Area Strategica, successivamente potrà cimentarsi nei primi progetti ed interfacciarsi con il cliente.

Processo di selezione

invio candidatura

Invio candidatura

Sei uno studente dell’Università Niccolò Cusano,  sei ambizioso e vuoi metterti in gioco non esitare a contattarci. Scarica e compila il Questionario di selezione JE, quindi inviaci la tua candidatura con allegato il tuo curriculum e potrai entrare a far parte di JENIC.

colloquio personale

Colloquio individuale

Dopo aver inviato la tua candidatura ed essere stato ricontattato da noi parteciperai ad un colloquio individuale con i responsabili dell’Area delle Risorse Umane

colloquio di gruppo

Colloquio di gruppo

Successivamente parteciperai ad un colloquio di gruppo, insieme agli altri futuri associati, per farti conoscere all’interno dell’Associazione e far parte della nostra famiglia.

periodo di prova

Periodo di prova

In questa fase iniziale sarai affiancato dai componenti dell’Area Empowerment e delle Risorse Umane, in questo periodo avrai la possibilità di partecipare a varie attività di formazione all’interno dell’Associazione, sviluppando le tue capacità e acquisendone di nuove.

approvazione candidato

Approvazione candidato

Alla fine del periodo di prova potrai entrare ufficialmente a far parte di JENIC, diventando uno Junior associato. Farai parte del nostro team, collaborerai con altri Junior associati, parteciperai attivamente ai progetti di consulenza aziendale che offriamo ai nostri clienti.